Plus 500: il forex broker italiano preferito dai trader

Pubblicato il da forex trader

Plus500

 

Una recente indagine ha dimostrato come, tra tutte le piattaforme forex, i trader italiani preferiscano Plus 500.

Si tratta di un risultato che io mi aspettavo. Nella mia vita ho provato un  numero piuttosto elevato di piattaforme forex italiane e poche mi sono piaciute tanto come Plus 500.

 

In fondo è una piattaforma davvero sicura e affidabile e questo lo si nota subito. Basta farsi un giro sui forum di settore, ad esempio, e noterete che non c'è mai una protesta o una lamentela con Plus 500. Niente di niente.

 

E poi basta dare un'occhiata agli spread che vengono applicati: davvero bassi, mai visti così bassi.

 

Insomma, per chi fa trading sul forex e vuole avere dei profitti elevati, la scelta è Plus 500, uno dei migliori broker italiani.

 

Provalo subito anche tu, fai click qui per aprire un conto gratuito e ricevere subito 25 euro in regalo.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post